BODY PARK JUDO CUS BERGAMO ASD

Body Park a Vercelli per il 5° raduno AISE di judo adattato

Sabato 5 ottobre si é svolto a Vercelli il 5°incontro nazionale di Judo Adattato organizzato da AISE che ha visto la partecipazione di 40 judoka tra atleti e insegnanti provenienti da varie parti d’italia.
In rappresentanza del Body Park Judo Cus Bergamo ASD erano presenti tre atleti: Giulia Santangeletta, Mathias Gervasoni e Aldo Rossi accompagnati dal loro tecnico Lorenzo Brasi e da Emilio Maino.
Ha tenuto la lezione il Maestro Andrea Diotti, che nell’ora e mezzo di lavoro ha sviluppato il tema dell’ ippon seoi nage con difesa yawara e nella seconda parte della seduta, ha approfondito alcuni aspetti della lotta a terra.
Lorenzo Brasi si dice molto soddisfatto dell’esperienza vissuta dai tre allievi, che hanno dimostrato un judo di buon livello e tanta motivazione, grazie anche alla dinamica conduzione della lezione da parte di Diotti, ricca di contenuti e didatticamente efficace.
Vercelli ospiterà a fine mese l’annuale Congresso AISE, il cui interessante tema che verrà proposto sarà la relazione tra tori e uke.