BODY PARK JUDO CUS BERGAMO ASD

Festa degli Alpini di Gorle, Festa dello Sport di Almè, Festa delle Ludoteche: Body Park apre così la stagione sportiva 2019/2020

Già da agosto la macchina del Body Park Judo CUS Bergamo ASD si è messa in moto sul territorio per promuovere le proprie attività, in vista dell’inizio di stagione.
Tante le manifestazioni a cui l’Associazione ha partecipato, a partire dalla Festa degli Alpini di Gorle, in cui sia judo che wushu hanno effettuato dimostrazioni all’aperto e si sono poi resi disponibili al pubblico, per far provare le rispettive discipline. Mauro Pasta per il Judo, Angelica Cukon per il Wushu e Mauro Toso per il Ju Jutsu, hanno coordinato i propri gruppi, formati da allievi di diverso livello tecnico, che hanno dato sfoggio delle proprie capacità attraverso brevi lezioni.
Lo stesso format di successo è stato utilizzato sia ad Almè (solo judo) che a Redona, alla Festa delle Ludoteche: provare a praticare è sempre un momento molto divertente ed efficace per bambini e ragazzi e i loro genitori, che vogliono rendersi conto di cosa siano le arti marziali. Tutti i partecipanti sono stati seguiti da insegnanti e collaboratori preparati: Oltre a Mauro ed Angelica erano presenti Renato Daprà, Gabriele Dolci, Emilio Maino, Maria Conti, Mario Brugnetti e molti allievi.
Per questo Body Park mette a disposizione durante la stagione sportiva, due prove gratuite per tutti coloro che vogliono approcciare le nostre discipline senza scegliere a scatola chiusa. Vi aspettiamo in palestra!.