BODY PARK JUDO CUS BERGAMO ASD

Pierattilio Maino insignito del titolo di Maestro Benemerito

Pur passando la propria vita in Brasile oramai da molti anni, Pierattilio Maino non ha mai tranciato i ponti con il judo e con il Body Park e nonostante le migliaia di chilometri che lo dividono dall’Associazione e dalla Federazione, quest’ultima ne ha valorizzato la professionalità, insignendolo della massima carica attribuibile ad un tecnico di judo: Maestro Benemerito.

Le motivazioni sono ben descritte nella mail che il Presidente federale Domenico Falcone ha inviato allo stesso tecnico:

“sono lieto di comunicarLe che il Consiglio di Settore, nella riunione del 7 giugno u.s., Le ha conferito la qualifica di Maestro Benemerito in considerazione della Sua pluriennale attività svolta in favore del judo e per il costante impegno offerto per lo sviluppo della nostra disciplina. La consegna degli attestati, targa, diploma e tessera, sarà effettuata per il tramite del Comitato Regionale competente. Nel compiacermi con Lei per questo importante riconoscimento, che corona la Sua lodevole attività al servizio della Federazione, Le porgo le mie più vive cordialità”.

Il Body Park Judo CUS Bergamo ASD si congratula con Pierattilio per il suo nuovo livello tecnico.