BODY PARK JUDO CUS BERGAMO ASD

Andrea Biffi sempre sul pezzo: partecipa al 1° Green Camp di Laigueglia con Verde e Stevens

Andrea Biffi, nonostante la calura estiva non molla e, unico rappresentante del Body Park, si iscrive allo stage di Laigueglia: il “Green Camp” che è alla prima edizione, ma già si profila come un progetto che guarda al futuro, con un programma molto preciso per soddisfare le esigenze tecnico agonistiche di chiunque voglia approcciarsi al judo con disciplina e obiettivi chiari.

A fare gli onori di casa è Elio Verde, che ha coordinato e gestito le attività sul tatami insieme al vicecampione olimpico 2016 Trevor Stevens, noto anche per la sua abilità nel BJJ. Ma sono stati anche altri i tecnici presenti nella cittadina ligure: da Paolo Bianchessi ad Antonio Ciano, insieme ai fratelli Esposito. Biffi, aggregato al Judo Orobie e al Judo Salò, ha lavorato dal 13 al 15 giugno con due sedute judoistiche (una al mattino e una al pomeriggio), a cui si sono aggiunte altre attività sportive tra una lezione e l’altra.

Uno stage di spessore internazionale, che va ad incrementare le già ottime capacità tecniche di Andrea, in vista della nuova stagione.