BODY PARK JUDO CUS BERGAMO ASD

Festa Natalizia al Palagorle per gli auguri della Polisportiva!

Anche nel 2017, come da qualche anno a questa parte, la Polisportiva Gorle, di cui fa parte la nostra Associazione, ha organizzato la festa natalizia per brindare al Natale e al nuovo anno (sportivo) con le quattro società che la rappresentano attraverso i giovani atleti e i loro familiari.

A tirare le fila dell’organizzazione il nostro Fernando Vranic, che dall’alto della propria esperienza, ha anche in questa occasione permesso ai soci dei gruppi sportivi, di vivere un pomeriggio molto piacevole. Il programma previsto e rispettato negli orari, si è aperto con i giochi per le varie fasce d’età e gestiti dalle società di pallavolo, calcio, basket e judo, per poi procedere con lo spettacolo teatrale “Di tutto un circo” con Mentita e Churry e con l’estrazione dei premi messi in palio dall’AIPD (Associazione Italiana Persone Down).

A conclusione del pomeriggio di festa, il rinfresco interamente offerto dalla Polisportiva. Per la cronaca erano presenti circa 100 bambini e ragazzi e il 70% di essi erano atleti Body Park!